Marvel’s Avengers, cosa conterrà la patch day one

Crystal Dynamics migliorerà il matchmaking, performance e le zone di guerra

Marvel’s Avengers sarà disponibile sugli scaffali digitali e fisici durante il corso della settimana, e come quasi tutti i giochi avrà una patch al day one. Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno già confermato che questa patch sarà di ben 18GB e ha rivelato quali saranno i fix che conterrà.

Marvel's Avengers Miss Marvel protagonista

Prima di tutto, ci saranno dei miglioramenti al matchmaking, ma non solo, anche alle performance e alla UI. Inoltre, gli sviluppatori hanno svelato che anche il ping system delle Zone di Guerra sarà rivisto, così come la grandezza e colore dei sottotitoli.

Marvel's Avengers

Quando verrà rilasciata questa patch? Già da domani, visto che alcuni giocatori avranno accesso anticipato al titolo. Marvel’s Avengers arriverà il 4 settembre (venerdì) su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Per poi arrivare su PlayStation 5 e Xbox Series X, quando verranno rilasciate.

Marvel's Avengers trailer

Coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition del titolo potranno iniziare a giocare al videogioco dedicato ai supereroi Marvel già da domani.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!