Gods Will Fall: annunciato il nuovo titolo dark fantasy

La nuova avventura del team Clever Beans arriverà il prossimo anno.

Un gioco d’azione ambientato in un mondo dark fantasy, nel quale degli dei crudeli governano sull’umanità da molti anni: questo è ciò che ci troveremo a vivere in Gods Will Fall, nuovo titolo in arrivo il 29 gennaio 2021 sviluppato dal team inglese Clever Beans.

Gods Will Fall ci vedrà protagonisti nei panni di un gruppo di guerrieri celtici – gli unici rimasti di un esercito ormai distrutto – intenzionati a ribellarsi contro le crudeli divinità, affrontando allo stesso tempo tutte le bestie e i servitori che cercheranno di ostacolare il loro obiettivo.

Il clan sarà composto da otto combattenti differenti, dotati di armi esclusive che si riveleranno fondamentali per avventurarsi all’interno dei pericolosi covi presenti lungo la mappa, brulicanti di servitori e creature letali: il successo sarà difficile da raggiungere, ma consentirà di ottenere armi e oggetti unici.

Gods Will Fall

Gods Will Fall offrirà uno stile di combattimento facile da apprendere ma anche molto complesso da padroneggiare, fornendo una sfida sempre nuova e impegnativa in ogni occasione. Attraverso l’Overworld si potrà esplorare un mondo lussureggiante, ottenendo anche l’accesso alle dimore degli dei, nelle quali si scopriranno storie sempre nuove e percorsi sempre differenti.

Gods Will Fall sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, con i pre-order che saranno attivi a partire dal mese di gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!