Google annuncia il primo Stadia Connect

Nell'evento saranno rivelati prezzo, giochi e altre informazioni su Google Stadia.

Ci siamo: stanno per arrivare nuove informazioni ufficiali su Google Stadia, nuovo servizio focalizzato sul live streaming di cui potete trovare tutte le informazioni che sappiamo finora cliccando qui. Google stessa infatti ha annunciato il primo Stadia Connect, evento live che, alla stregua della presentazione di qualche mese fa di Stadia, dovrebbe fornire ulteriori informazioni concrete agli utenti.

https://www.youtube.com/watch?v=AffodEEF4ho

L’evento si terrà il prossimo 6 giugno alle 19:00 italiane e verranno forniti nuovi e succosi dettagli su Google Stadia, tra i quali il prezzo, nuovi giochi compatibili, e soprattutto qualche dettaglio in più sulla finestra di lancio del servizio.

google stadia connect

È quindi finalmente arrivato il momento di saperne qualcosa di più su Stadia. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più su tutte le informazioni che verranno diffuse durante lo Stadia Connect.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!