Google Stadia Connect: appuntamento alla Gamescom

L'importante fiera di Colonia ospiterà il nuovo evento del colosso di Mountain View.

Dopo la prima diretta di Giugno torna il Google Stadia Connect questa volta dall’importante palcoscenico europeo di Colonia durante la Gamescom 2019.

Google Stadia

 

Ad annunciarlo ci ha pensato un tweet dall’account ufficiale di Google Stadia:

L’appuntamento per il Google Stadia Connect alla Gamescom è fissato per il 19 Agosto 2019 alle 19 (ora italiana) e seguibile anche via streaming su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=uVYW5KWLk0w

La descrizione in calce al video parla chiaro, il focus dell’evento sarà incentrato sui giochi con la promessa di annunci relativi a nuovi titoli.

Resta da capire se i “nuovi titoli” di cui si parla siano già noti o se si tratti di titoli in esclusiva per Google Stadia, opzione allo stato attuale abbastanza improbabile.

google stadia connect

Per scoprire i piani di Google non ci resta che attendere ancora pochi giorni per la Gamescom 2019 che si terrà a Colonia dal 20 al 24 Agosto (per il pubblico), Gamesource ovviamente sarà presente per seguire dal vivo l’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!