Google Stadia: Due giochi gratis per gli abbonati

Stadia Pro offre due giochi gratutiti e rimborserà coloro che li hanno già acquistati.

Google Stadia, il nuovo servizio di streaming per videogiochi sviluppato da Google, non è partito nel migliore dei modi. Molti utenti si stanno lamentando del surriscaldamento anomalo dei dispositivi Chromecast Ultra e, per il momento, Google non sembra intenzionata ad investire ulteriori risorse sulla piattaforma. In compenso però ha aggiunto due nuovi giochi gratuiti per gli abbonati al servizio Pro di Stadia.

google stadia

Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Pro Stadia sono in arrivo, dal 1 Dicembre, due giochi gratuiti: Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19 Platinum Edition. Per tutti coloro hanno già acquistato i titoli indicati è previsto un rimborso come riportato sul forum ufficiale di Stadia:

Sappiamo che alcuni utenti hanno recentemente acquistato questi due giochi per la loro collezione. A causa della vicinanza tra il lancio della piattaforma e l’annuncio di questi titoli in Stadia Pro, siamo felici di assistervi se volete richiedere un rimborso se avete acquistato uno o entrambi i titoli, anche se è al di fuori della nostra politica normale.

google stadia

Gli abbonati a Google Stadia, oltre a Tomb Raider e Farming Simulator 19 possono usufruire gratuitamente anche di Destiny 2: The Collection e Samurai Showdown. Non siamo ancora ai livelli di qualità e scelta offerti da Xbox Game Pass e PlayStation Now ma è comunque apprezzabile l’impegno di Google di rendere interessante un prodotto che ancora stenta a decollare. Anche le proposte di rimborso per i titoli già acquistati e inclusi da Dicembre nell’abbonamento potrebbe rivelarsi una buona mossa di marketing.

https://youtu.be/Ry72b_fIKAk

Ricordiamo inoltre che, ad oggi, la line up di Google Stadia presenta 22 giochi a cui si aggiungerà Darksiders Genesis la prossima settimana mentre Ghost Recon: Breakpoint e Borderlands 3 saranno disponibili prima della fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!