Gotham Knights: primi dettagli sulla città

Una Gotham più viva che mai

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Gotham Knights durante il DC FanDome e WB Games Montréal ha iniziato a rilasciare le prime informazioni sulla sua nuova creatura.

Chi ha seguito la serie di Batman Arkham ricorderà sicuramente come la città di Gotham sia stata sempre riprodotta piuttosto deserta; un modo per non complicare l’open world e ottimizzare il gameplay. In un post sul PlayStation Blog, il creative director del gioco Patrick Redding ha spiegato come questa volta la città sarà più viva e comprenderà i suoi abitanti impegnati nelle loro routine quotidiane e impegni personali.

Il team di sviluppo sta lavorando in modo da ricreare Gotham in modo riconoscibile agli amanti degli eroi dei fumetti, includendo tutti i luoghi ed edifici iconici della città. Gotham sarà suddivisa in 5 borghi principali, ciascuno controllato da una fazione criminale.

Gotham Knights city

Gotham Knights uscirà nell’arco del 2021 e sarà un titolo cross-gen, ovvero uscirà per PlayStation 4Xbox OnePlayStation 5Xbox Series X e PC.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!