Il gioco
Gothic
THQ Nordic pare stia seriamente pensando ad un remake di Gothic e sta chiedendo ai fan se effettivamente il progetto sia cosa gradita.

THQ ha infatti pubblicato un prototipo giocabile del remake, provando a tastare il terreno e riportare in auge l’RPG sviluppato originariamente da Piranha Bytes. Il piccolo progetto è stato portato avanti dalla sede di Barcellona, sfruttando l’Unreal Engine 4 e migliorando leggermente il sistema di combattimento, già ai tempi un po’ legnosetto.
La demo è già disponibile su Steam per chiunque sia in possesso di un titolo di Piranha Bytes, fra Gothic 1, 2 o 3, Risen 1, 2 o 3 o Elex. La demo rende esplorabile una parte della Colonia mineraria di Khorinis, setting del primo capitolo. Una volta portata a termine le demo vi sarà un sondaggio dove verrà richiesto il parere dei giocatori. Di seguito vi lasciamo ai due video che sono stati pubblicati appositamente per l’occasione.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteGhost of Tsushima, il gioco più “grande” di Sucker Punch

