Ghost of Tsushima, il gioco più “grande” di Sucker Punch

Sulle pagine di PlayStation Blog si parla di Ghost of Tsushima e di quanto, senza dubbi, esso rappresenti il progetto più grande e ambizioso di Sucker Punch

Il palco dei The Game Awards è stato teatro di grandi annunci, premi inaspettati e di colpi di scena (vedi Microsoft e la sua Xbox Series X), ma anche quello di conferme importanti.

Tra le più importanti, come potrete ben immaginare, c’è quella di Ghost of Tsushima che è tornato a farsi vedere, in forma smagliante, con tanto di nuove informazioni e, soprattutto, della tanto agognata finestra di lancio ufficiale. Sony e Sucker Punch hanno infatti reso noto che il titolo vedrà la luce durante l’estate del 2020 (la data precisa non è ancora stata ufficializzata), per poi condividere con il pubblico nuove informazioni, un nuovo trailer e tante immagini provenienti direttamente dal gioco, il cui sviluppo prosegue senza intoppi.

L’entusiasmo intorno alla produzione è veramente alle stelle, e ciò si evince anche da un post molto preciso sulle pagine del PlayStation Blog che senza mezzi termini lo definisce “di gran lunga il gioco più grande che Sucker Punch abbia mai realizzato”.  Gli stessi sviluppatori parlano di un “open world vivace e variegato” e assicurano ai fan tante ore di divertimento e appagamento nell’esplorazione di un mondo di gioco che promette grandi cose. Sucker Punch ha assicurato che quanto visto finora nei trailer è soltanto una piccola parte della beltà del gioco finale e noi, ovviamente, non vediamo l’ora di poter verificare con mano quanto detto.

ghost of tsushima

Insomma, l’attesa è ancora tanta, ma Ghost of Tsushima sembra promettere veramente bene. Bisogna soltanto aspettare: l’estate del 2020 non è mai stata così lontana!

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!