gPotato festeggia il Natale coi giocatori

In arrivo fantastici eventi natalizi e grandi regali su Rappelz, Dragonica, Flyff e Canaan Online fra Dicembre e Gennaio.

È il quinto Natale per gPotato Europe e il team celebrerà l’occasione con eventi natalizi e oggeti speciali a tema, in omaggio per tutti i propri giochi: i giocatori potranno partecipare a divertenti eventi di festa con emozionanti missioni, speciali ricompense in game, fantastici regali e concorsi per la community che avranno luogo per tutto Dicembre.

Gli avventurieri di Rappelz dovranno trovare Babbo Natale, che si nasconderà ogni giorno in una zona segreta: egli resterà in quel luogo per tutto il giorno prima di spostarsi in un posto diverso;  gli sforzi dei giocatori saranno premiati con sorprese natalizie, che includono buoni che i giocatori possono raccogliere o scambiare con speciali pacchetti omaggio.

Vi sarà inoltre un bonus del 50% di drop e Lak all’inizio di Dicembre ed un evento con doppia esperienza in vista del Natale: dopo la festività, i giocatori riceveranno un bonus del 100% di drop, Lak ed esperienza assieme.

Nel tenero universo manga di Canaan Online, gli avventurieri avranno la possibilità di trovare Christman Gift Boxes con tutti i mostri che affronteranno e questi potranno essere aperti per ottenere Candy Canes oppure Christman Stockings: queste ricompense si potranno collezionare e scambiare con Santa Claus.

I giocatori potranno ricevere rare e potenti creature natalizie come il Reindeer ed il Christmas Elf, così come costumi, esclusivi pet e cavalcature combo, il Reinderr e lo Sleigh.
Inoltre, dall’inizio di dicembre, tutti i giocatori di Canaan online che controlleranno la mail giornalmente riceveranno un calendario dell’avento in omaggio con dolci caramelle a tema natalizio.

Nevicherà nel MMORPG d’azione Dragonica e gli avventurieri potranno stare al caldo con i teneri completi di Natale come lo Snowmen, Santa e Penguins! I giocatori potranno inoltre raccogliere speciali palloncini natalizi, ciascuno con una lettera su esso disegnata e comporre alcune parole riguardanti il Natale come Christmas, New Year o Dragonica per ricevere speciali buff esclusivi durante le vacanze di Natale, come aumento della velocità di movimento o ricompense in oro.

Gli avventurieri di Flyff non saranno trascurati, vi saranno emozionanti eventi festivi che regaleranno a tutti i giocatori, un bonus d’esperienza dall’inizio di Dicembre, come anche generosi doni e possibilità di vincere grandi premi proprio per Natale: i giocatori avranno inoltre la possibilità di incontrare in gioco i loro Game Master vestiti da Santa Claus, quindi una grande opportunità per andare subito a giocare!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!