Gran Turismo 7 verrà annunciato stasera?

Uno dei possibili protagonisti dell'evento PlayStation di questa sera potrebbe essere Gran Turismo 7. Possibile annuncio in arrivo?

L’evento PlayStation di questa sera (appuntamento alle ore 22:00 italiane dell’11 giugno) è, senza troppi dubbi, uno dei più attesi dell’anno.

gran turismo 7

La possibilità di iniziare a provare “con mano” quella che sarà la next-gen targata Sony, più volte rimandata per svariate ragioni, è un richiamo sin troppo goloso e anche i tanti sviluppatori, coinvolti o potenzialmente tali, si stanno unendo alla lista di quelli che non sono più nella pelle. Con l’avvicinarsi dell’evento, è partito infatti il classico “toto-giochi” in cui chiunque ha iniziato a dire la propria, stimolando il più possibile la propria fantasia, fantasticando su quali giochi potrebbero essere svelati durante la diretta.

Tra questi, nelle ultime ore, è iniziato a rimbalzare con forza il nome di Gran Turismo 7 che, secondo anche molti insider, dovrebbe essere svelato da Polyphony Digital proprio durante il tanto atteso evento. A fomentare ancora di più l’attesa dei fan dello storico brand ci ha pensato lo stesso fondatore, Kazunori Yamauchi, il quale ha invitato, tramite un Tweet, a seguire l’evento poiché fautore di tante novità interessanti. Si tratta certamente di un indizio non di poco conto e che, in tutta franchezza, sembra confermare la bontà delle speculazioni.

Del resto, un possibile arrivo di Gran Turismo 7 in concomitanza col lancio di PlayStation 5 ci sembra uno scenario molto plausibile, ma per avere conferma non ci resta che aspettare questa sera.

L’appuntamento è fissato: PlayStation 5 sta per arrivare!

Vai alla scheda di Gran Turismo Sport
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!