Godfall – Nuovo Teaser Trailer

Gearbox Publishing rilascia un nuovo teaser trailer per Godfall, mostrandoci la spada "Eclipse".

Gearbox publishing ha rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato a Godfall, gioco in sviluppo per PlayStation 5 e PC.

Il teaser ci mostra “Eclipse”, una spada che con ogni probabilità potremo equipaggiare e utilizzare all’interno del gioco.

Godfall è stato il primo gioco annunciato ufficialmente per PlayStation 5 e, proprio per questo motivo, è sotto l’attenzione di tutti i videogiocatori sparsi nel mondo. Ancora non sappiamo molto riguardo questo titolo, se non che si tratterà di un Action RPG caratterizzato da combattimenti molto  violenti.

godfall

Inoltre, sappiamo che Godfall uscirà durante la stagione invernale 2020, per cui è ragionevole supporre che sarà disponibile al lancio di PlayStation 5.

Infine, Gearbox Publishing sembra che stia iniziando ad avviare la campagna promozionale dedicata a questo gioco, per cui ci aspettiamo a breve ulteriori novità.

godfall

Godfall si mostra come un titolo promettente e non vediamo l’ora che Gearbox Publishing rilasci nuovi dettagli. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi Godfall? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!