XIII Remake disponibile dal 10 novembre!

Il remake di XIII, sparatutto in prima persona rilasciato originariamente nel 2003, uscirà il 10 novembre.

XIII Remake ha finalmente una data di uscita: il 10 novembre 2020.

xiii remake

XIII, uscito originariamente nel 2003, si ripropone al pubblico con questo remake che vanta di una veste grafica completamente rinnovata e nuovi elementi di gameplay, come un’intera sezione dedicata al multiplayer online.

Vi riportiamo una breve descrizione del gioco, presa direttamente da Amazon: “XIII è il remake dello sparatutto cult in prima persona uscito nel 2003. Giocherai nei panni di XIII, un uomo senza identità, attraverso una campagna con numerosi colpi di scena. Ispirato dall’omonimo fumetto, il gioco viene riproposto con un design completamente realizzato in cel-shaded. XIII vi darà inoltre la possibilità di divertirvi in multiplayer con combattimenti all’ultimo sangue.”

XIII Remake

Il gioco sarà disponibile nella consueta edizione standard e in un’edizione limitata. Quest’ultima includerà una copia del gioco, uno steelbook, tre cartoline e, infine, lo skin pack denominato “Golden XIII Weapons”, da scaricare all’interno del gioco.

Il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac. Noi non vediamo l’ora di riprendere il joypad e tuffarci un’altra volta nel mondo di XIII. E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi XIII Remake? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di XIII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!