Gran Turismo Sport conta oltre 5 milioni di giocatori

Il produttore Kazunori Yamauchi ringrazia i fan di tutto il mondo per il loro supporto

Polyphony Digital ha dovuto combattere una dura battaglia con Gran Turismo Sport , dovendo competere sul lato grafico della serie con opere del calibro di Project CARS e Forza Motorsport . Tuttavia, è stato un grande successo, ulteriormente evidenziato dal tweet del produttore Kazunori Yamauchi che orgoglioso ha annunciato come Gran Turismo Sport abbia attualmente oltre 5 milioni di giocatori.

Non è affatto male, considerando che Gran Turismo Sport è stato lanciato per la prima volta nell’ottobre 2017 per PlayStation 4 e non è nemmeno passato ancora un anno intero. Da allora riceve aggiornamenti e supporto regolari. Oltre a preparare il prossimo grande aggiornamento per luglio , Polyphony Digital ha tenuto anche competizioni dal vivo a fianco delle gare della FIA nella vita reale.

Dall’uscita ufficiale del gioco, lo sviluppatore ha aggiunto GT League come ulteriore contenuto per giocatore singolo, numerose vetture e layout di pista, nuovi eventi GT League e molto altro ancora, compreso il circuito Circuit de la Sarthe, che ha ospitato la competizione della 24 Ore di Le Mans 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!