Gran Turismo 7 arriverà su PS4 nel 2015 o nel 2016

Kazunori Yamauchi, capo dello studio Polyphony Digital, ha concesso in una intervista alcune novità riguardo il nuovo capitolo di Gran Turismo in arrivo su Playstation 4.
Ha detto che il lavoro su PS3 fu molto difficile, ma sulla console di nuova generazione questo è cambiato. Su Playstation 4 sembrerà che ogni movimento sia assolutamente naturale, grazie alla sua potenza di calcolo che non dà limiti di sorta allo sviluppo.
“Per Gran Turismo 7, io e il mio staff abbiamo un obiettivo chiaro: fare ogni cosa che non siamo riusciti con GT6. Intendiamo creare un Gran Turismo che rispecchi appieno l’epoca che stiamo vivendo, il 2015/16”.

Alla fine dell’anno passato gli sviluppatori dissero che GT7 sarebbe uscito nel 2014, ma per questa serie dei grossi ritardi sono ormai diventati la normalità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!