Gran Turismo 7, ecco i nuovi DLC

L'aggiornamento 1.36 di Gran Turismo 7 oltre porta con se una serie di bilanciamenti utili a sistemare e correggere il gameplay di gioco.

Gran Turismo 7

Solo pochi giorni fa si vociferava di nuovi DLC per Gran Turismo 7 in arrivo tra il 7 e l’8 agosto ed ecco fatto, Polyphony Digital ha finalmente rilasciato il nuovo update e con se arrivano i nuovi DLC.

L’aggiornamento 1.36 oltre a portare con se una serie di bilanciamenti utili a sistemare e correggere il gameplay di gioco, porta con se una nuova livrea che permetterà a tutta la community di ricreare la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 vista nel film di Gran Turismo, in uscita nella sale cinematografiche italiane il prossimo settembre.

Oltre al rilascio della livrea, Polyphony Digital dal 7 agosto al 28 settembre, permetterà a tutti, la possibilità di aggiudicarsi la Nissan GT-R Nismo, per ottenerla, non bisogna far altro che accedere al gioco e cliccare sul pannello sponsor in alto nella schermata principale.

Ecco le auto disponibili con il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7

L’aggiornamento 1.36 non introduce solo bilanciamenti e livree, infatti Polyphony Digital oltre a rilasciare contenuti premium dedicati al film di Gran Turismo, rende disponibili nuove auto, vediamole assieme:

  • Chevrolet Corvette (C1) ’58
  • Maserati MC20 ’20
  • Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22
  • Toyota Ambulance Himedic ’21 (disponibile nella Brand Central a partire da fine settembre).

Tra i vari contenuti rilasciati, troviamo anche la stazione dei vigili del fuoco di Fukuoka Est aggiunta nei paesaggi e dei vari menu extra inseriti nel GT Cafe:

  • Menu extra n. 26: “Maserati” (Livello del collezionista 40 e oltre)
  • Menu extra n. 27: “Aston Martin” (Livello del collezionista 44 e oltre)
  • Menu extra n. 28: “Kei cars” (livello di collezione 27 e oltre).

Tra i vari bonus disponibili, vi ricordiamo quello legato alla World Series di Amsterdam. Gran Turismo 7 quest’anno celebrerà il World Series Showdown 2023 di Amsterdam che si svolgerà tra l’11 e il 12 agosto. Grazie alla campagna sponsor “Pronostica i vincitori”, è possibile ottenere diversi premi e crediti di gioco indovinando i vincitori della World Series.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!