Gran Turismo: primo trailer del film in uscita

Da poche ore è stato rilasciato il primo teaser del film ispirato al videogioco Gran Turismo, con Orlando Bloom e David Harbour.

Sony ha condiviso il primo teaser trailer del film di Gran Turismo, annunciato lo scorso maggio e in arrivo nei cinema di tutto il mondo a partire dall’11 agosto 2023. 

Il film di Gran Turismo sarà basato sulla storia vera di Jann Mardenborough (Archie Madekwe), un giocatore di Gran Turismo che, dopo aver vinto una serie di tornei, è riuscito a diventare un vero pilota. Nel film il protagonista sarà guidato dal suo allenatore Jack Salter (David Harbour) e dovrà battere un suo grande rivale della GT Academy (Darren Barnet) per diventare un campione.

Gran Turismo

Il trailer con gli interventi di attori e produttori promette corse adrenaliniche e tutti si sono dichiarati entusiasti riguardo al progetto. In particolare il regista Neill Blomkamp è intervenuto durante la CES 2023 per parlare brevemente del progetto, dicendosi estremamente soddisfatto del risultato finale e desideroso di mostrare ai fan ciò che è stato possibile creare grazie al supporto di Sony PlayStation.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!