Gran Turismo Sport, annunciato il supporto a PlayStation 4 Pro

Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della serie automobilistica più celebre e famosa del mondo videoludico, uscirà il prossimo anno, e nella giornata di ieri è stato fatto un importante annuncio in quel di Londra. Sony e Polyphony hanno comunicato che il titolo supporterà la nuovissima PlayStation 4 Pro, come molte altre esclusive di lusso tra i quali The Last of Us e Infamous. Gearnuke comunica che il titolo non girerà ai 4K nativi, ma ci sarà il supporto all’HDR. Anche i possessori di una TV Full-HD noteranno degli ottimi miglioramenti, dovuti al Supersampling, ossia una tecnica che consentirà di avere un immagine qualitativamente migliore.

gran-turismo-sport

Gran Turismo Sport uscirà il prossimo anno, ma la data d’uscita dell’esclusiva PlayStation 4 non è ancora stata resa nota. Che il ritardo sia dovuto al supporto a PS4 Pro?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!