Grand Theft Floppy – Podcast

Floppy Disk stagione 2, episodio 8

Sempre puntualissimo torna, Floppy Disk in versione podcast! Puntata ricca, questa ottava della seconda stagione del nostro retropodcast, anche se purtroppo abbiamo dovuto “fare a meno” del buon Pizzirani. Tranquilli però, ritorna nella prossima puntata, è solo rimasto fermo un turno come nel Monopoly!

Grand Theft Floppy, perchè in questo episodio celebriamo i 25 anni dall’uscita del primo Grand Theft Auto su PlayStation e PC, avvenuto infatti nell’ormai distante 1997, leggendone anche la recensione, uscita su Game Master numero 3, di febbraio 1998.

Grand Theft Floppy

Ma non di solo GTA è fatta questa puntata, ci addentreremo anche nei fatti e negli accadimenti, videoludici e non, del 1987 con la rubrica “Accadde Oggi, Giocammo Oggi” a cura di Scanna, per poi finire con uno speciale sui cartoni animati Filmation ad opera di Marco (con tanto di morale alla fine!).

Non perdetevi quindi questo episodio, disponibile ance su Spotify, Spreaker e sulle maggiori piattaforme di podcasting!

E non dimenticate di scriverci quello che volete a [email protected]

See you next week folks!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!