Grandi novità per Yakuza: ben tre titoli annunciati

SEGA annuncia grandi novità per Yakuza: tre capitoli in lavorazione tra cui uno online

Durante una conferenza tenutasi in Giappone, SEGA ha annunciato importanti novità per la sua serie di punta Yakuza. Nei prossimi mesi ed anni arriveranno infatti ben tre titoli ad essa dedicati, che scommettiamo andranno a soddisfare le esigenze di una buona fetta di fan.

La prima novità è Yakuza Online, un gioco free to play per dispositivi iOS, Android e PC, che permetterà acquisti in-game opzionali. Il secondo è invece il prossimo episodio della serie principale, che vedrà un inatteso cambio di protagonista e continuerà gli eventi narrati in Yakuza 6: The Song of Life. Si tratta di Kasuga Ichiban, un soggetto abbastanza particolare visti gli abiti dai colori sgargianti e la pettinatura simil afro.

Il terzo è infine il remake per l’attuale generazione di console del secondo episodio della serie, intitolato Yakuza Kiwami 2, che segue l’omonimo Yakuza Kiwami recentemente pubblicato anche in occidente. I primi due episodi sono infatti assai difficili da reperire qui in occidente poiché pubblicati unicamente su PlayStation 2, con la sotto serie Kiwami è quindi probabile che SEGA voglia rimediare a ciò così da espanderne il bacino d’utenza.

Non ci sono ancora date d’uscita ufficiali per l’occidente purtroppo, siamo abbastanza sicuri però che il nuovo capitolo della serie principale e Yakuza Kiwami 2 abbiano ottime possibilità di giungere anche nel nostro territorio in quanto SEGA ha già dichiarato di essere interessata a far fiorire la serie non solo in occidente, ma anche su PC oltre che su console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!