Grasshopper e GungHo parlano del nuovo progetto

Il boss di Grasshopper Manufacture Goichi Suda e il presidente di GungHo Kazuki Morishita hanno svelato dei concept art per il loro nuovo console game non ancora annunciato. Si tratta di un gdr, risultato, secondo Suda, della totale libertà a lui concessa da GungHo. Gli sviluppatori non hanno dichiarato nulla, ma dovrebbe trattarsi di un hack and slash pieno d’azione con profondi elementi gdr. 
In un’intervista a Polygon, Suda ha descritto l’acquisizione di GungHo come la formazione di una rock band, in cui ogni studio ha portato qualcosa che gli altri non hanno. Nel suo caso, Suda ritiene di aver aggiungo l’idea di un "Suda world", un mondo che solo Grasshopper può offrire. "Adesso posso focalizzarmi sulle mie idee più di quanto potessi fare in passato, cosa che credo gioverà molto a Grasshopper". Morishita dal suo canto si è detto soddisfatto, dichiarando che "il mondo che Suda ha in mente è qualcosa che GungHo non avrebbe mai potuto creare senza di lui".
Sembrano dichiarazioni interessanti, voi cosa ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!