Gravel in arrivo il DLC Ice and Fire

Disponibile dal 24 marzo 2018 a 9,99 Euro

Milestone ha annunciato l’uscita del nuovo DLC di Gravel: Ice and Fire il 28 Marzo 2018 per Playstation 4 Xbox One e PC

Di seguito il comunicato ufficiale

Gravel Channel approda tra i ghiacci della gelida e suggestiva Islanda, dove ha organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters, A race of Ice and Fire, e nuovi eventi carriera che porteranno il
videogiocatore a sfidare i propri limiti.
Una nuova mappa Cross Country e ben 10 nuove piste check point in cui competere, ambientate in tre scenari davvero mozzafiato. Dalla fredda spiaggia, passando per le pendici di un vulcano attivo, si avrà la possibilità di spingersi fino alle cime più impervie, tra la neve e il ghiaccio, illuminati dalla magia dei colori dell’aurora boreale che renderà ogni competizione indimenticabile. IL DLC Ice and Fire permetterà inoltre di gareggiare in capture the flag e in kings’run in una nuova Arena in modalità Multiplayer.

Gravel DLC
Gravel Ice and Fire è disponibile a partire dal 28 Marzo su PS4, Xbox One e Windows PC/STEAM al prezzo di 9,99€ ed è incluso nel Season Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!