GRID sarà giocabile alla Gamescom 2019

GRID potrà essere provato dal pubblico alla Gamescom.

Codemasters ha annunciato che GRID, in uscita l’11 ottobre, potrà essere provato dal pubblico durante la Gamescom 2019. I giocatori potranno provare il nuovo titolo presso due diversi stand, sia in quello di Deep Silver nella Hall 9 sia in quello di Xbox nella Hall 8.

https://youtu.be/-_Gj8EsYm0A

Il Game Director di GREED, Carl Smith, si è detto molto contento dell’accoglienza ricevuta dal gioco sin dal suo annuncio a maggio. Egli, inoltre, ha spiegato quanto il team di sviluppo sia orgoglioso e felice di avere la possibilità di mostrare GRID alla vasta community di appassionati che si dirigerà alla Gamescom 2019 per provarlo.

GRID Gamescom 2019

Nei due stand di Deep Silver e di Xbox, lo ribadiamo, i giocatori potranno quindi provare le auto e gareggiare nei circuiti, sfidando fino a 400 diversi piloti gestiti dall’intelligenza artificiale. In caso voleste provare GRID, quindi, l’appuntamento è fissato per la Gamescom, che si terrà, come di consueto, a Colonia tra il 20 e il 24 agosto.

Vai alla scheda di GRID
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!