A Way Out: nuovo record di vendite

2 milioni di copie vendute.

Uscito il 23 marzo 2018, A Way Out si è rivelato essere un piccolo gioiello per ciò che riguarda i giochi cooperativi. Il titolo, fortunatamente per Hazelight Studios, è stato un grande successo, tanto da vendere 1 milione di copie nel primo mese dall’uscita nei negozi. Ma le vendite non si sono fermate e, dopo quasi un anno e mezzo dall’uscita, hanno sfiorato quota 2 milioni stabilendo quindi un nuovo record di vendite.

A Way Out

Con un post su Twitter, Hazelight Studios ha colto l’occasione per celebrare questo nuovo traguardo raggiunto. Nel tweet, essi ringraziano i fan per averli aiutati a essere dove sono oggi e informano che sono a lavoro su un nuovo titolo, che i fan apprezzeranno senza ombra di dubbio.

Lo scorso anno Josef Fares, creative lead di A Way Out, aveva confermato che anche il successivo gioco sarebbe stato pubblicato da Electronic Arts. Egli aveva dichiarato che Electronic Arts si era dimostrata molto di supporto senza intralciare lo sviluppo del gioco.

Vai alla scheda di A Way Out
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!