Josef Fares: il prossimo titolo pare essere vicino

Notizie sul nuovo gioco di Hazelight Studios potrebbero arrivare presto

Tutti si ricorderanno di Josef Fares, l’uomo che The Game Awards 2017 fece un sacco di clamore semplicemente esclamando “F*** the Oscars” mentre mostrava il dito medio alla telecamera. Ma per fortuna, non è un uomo che crea solo fumo, ma i suoi titoli parlano per lui e per lo studio di cui è il director, Hazelight Studios, basti semplicemente pensare ad A Way Out che con la sua formula dedicata alla coop (il Buddy Pass) è riuscito ad accontentare tutti coloro che dividono le spese per l’acquisto di titoli.

Josef Fares

Non è mai stato nascosto il fatto che Hazelight Studios stesse lavorando ad un nuovo titolo, che sarà pubblicato da Electronic Arts, ma pare che un annuncio sia molto vicino, almeno secondo il cinguettio di Jeff Grubb (di GamesBeat). Considerando che che l’EA Play si terrà l’11 giugno 2020, è molto probabile ci sarà qualche nuova informazione per quanto riguarda il nuovo titolo, di cui si sa solamente che sarà concentrato anche questo sulla co-op. Ma finché non ci saranno informazioni ufficiali, non ci resta che attendere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!