Bayonetta 3: ancora in fase di sviluppo?

Fortunatamente nessuna cancellazione per uno degli hack and slash più divertenti di sempre!

Sono ormai passati quasi tre anni dal primo annuncio di Bayonetta 3, fu infatti presentato durante i The Game Awards del 2017 con un semplice teaser trailer. Considerato tutto il tempo trascorso è normale che tra i fan della serie siano iniziati ad insorgere dubbi sull’uscita di questo atteso titolo per la paura di una, non del tutto impossibile, cancellazione. Molte di queste paure sono finite per riversarsi progressivamente sul profilo Twitter di Hideki Kamiya, game director di PlatinumGames che ha lavorato ai primi due capitoli di Bayonetta.

Bayonetta 3

Durante una recente intervista, a Kamiya è stato domandato se fosse stanco di ricevere continue domande sullo sviluppo di Bayonetta 3. La risposta è stata: “Essendo su Twitter vedo tutti i giorni tanti tipi di commenti. Sono contento di vedere che c’è ancora molta attesa per questo titolo; sempre più di frequente vedo, però, utenti domandare se c’è stata una cancellazione per il gioco. Vorrei che prendeste ogni tipo di dubbio e paura e che lo buttiate fuori dalla finestra, perché stiamo ancora lavorando duramente su Bayonetta 3 e non è stato cancellato in alcun modo”.

Bayonetta 3

Scampato il pericolo, ormai tutto ciò che resta da scoprire è quando potremo assistere al ritorno di Bayonetta (che sia in forma di data di uscita precisa o anche soltanto di periodo previsto). Nella speranza che questo momento non sia troppo lontano vi consigliamo, qualora non lo abbiate ancora fatto, di recuperare questa serie tanto amata dai fan (cosa ormai molto semplice considerato il ritorno del primo capitolo con Vanquish su console di questa generazione).

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!