Marvel’s Avengers: focus dedicato a Captain America

Gli sviluppatori del nuovo titolo dedicato agli Avengers hanno voluto dare qualche dettaglio sulle abilità del Primo Vendicatore.

Siamo molto curiosi di provare Marvel’s Avengers, il nuovo titolo sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, che ci permetterà di controllare il team di supereroi più potenti della Terra. Finora ci sono state fornite solo alcune informazioni sul tipo di gameplay che verrà realizzato all’interno del gioco, ma recentemente abbiamo ricevuto qualche nuovo dettaglio, tramite Vince Napoli, Lead Combat Designer,  riguardo uno dei protagonisti: Captain America.

All’interno di una discussione sulla pagina Reddit dedicata al gioco, Napoli ha confermato che le caratteristiche di forza, agilità e resistenza per cui è noto Steve Rogers ,verranno traslate all’interno del gameplay. Capacità acrobatiche come correre sui muri, fare doppi salti o oscillare tra due aste, potranno essere utilizzate sia nelle fasi di combattimenti che durante le fasi esplorative.

Marvel's Avengers

“Il suo stile di combattimento è molto acrobatico” spiega Napoli “quanto fa una schivata, i movimenti sono molto precisi, rapidi ed essenziali, ma le sue abilità in combattimento sono molto eterogenee. Volevamo che si riuscisse a percepire come la sua forza e il suo potere derivino dalla sua prodezza acrobatica. Ad esempio, è capace di eseguire il lancio dello scudo dopo aver fatto un salto e una torsione su se stesso in corsa, ciò lo rende molto potente.”

La descrizione che fa Napoli delle abilità di Captain America è molto intrigante, siamo curiosi di sapere se un focus simile verrà realizzato anche per gli altri personaggi giocabili in Marvel’s Avengers.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!