Nioh 2, il direttore accenna a progetti futuri

Nioh ha ancora molto da raccontare, secondo Yasuda, ma i suoi interessi

Durante il live streaming di MomoConline, il direttore e produttore di Nioh 2 Fumihiko Yasuda ha partecipato per parlare del suo lavoro come direttore per la serie Nioh di Koei Tecmo. I fan hanno avuto la possibilità di fargli alcune domande riguardo il futuro della serie, e ciò ha portato a discutere sulla possibile realizzazione di Nioh 3 e il contesto in cui sarebbe ambientato.

Nioh 2 Nobunaga Hideyoshi

“Se ci fosse un Nioh 3, ti interesserebbe ambientare il gioco in Europa per concentrarti su William o spostare l’attenzione sulla Cina, ipoteticamente durante il periodo dei Tre Regni?”

Vediamo… Abbiamo lavorato su tutto ciò che potrebbe rappresentare il periodo Sengoku, e c’è anche il destino di William … Personalmente, sono interessato alla mitologia e alle leggende irlandesi e celtiche, voglio realizzarne un gioco, e naturalmente anche uno sul periodo dei Tre Regni.

nioh 2

 

Hai qualche interesse per la Shinsengumi?

Molte storie relative al Giappone ruotano attorno al periodo Sengoku e alla Shinsengumi, ovvero il Bakumatsu, e se  ne dovessi fare un gioco, la Shinsengumi giocherebbe sicuramente una parte importante. Vorrei provarci un giorno, è un argomento che voglio trattare.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!