GTA: arriva Double Down!

Pronti per una nuova missione?

GTA Online si aggiorna con una nuova modalità cooperativa nella quale potrai vestire i panni di Franklin e Lamar che cercano di sopravvivere a uno scontro brutale in spazi ristretti. La nuova modalità cooperativa permetterà a tutti i giocatori di lavorare in coppia e usare l’intero arsenale di armi a disposizione per sbarazzarti degli aggressori intenti a spararti con doppiette a canne mozze. Poi interpreta il nemico e attacca la coppia mentre cerca disperatamente di difendere il suo territorio.

GTA

Che tu ti stia difendendo in un scalo ferroviario nei panni di Franklin e Lamar o che tu stia cercando di farli fuori, otterrai GTA$ e RP tripli partecipando a Double Down. La semplice partecipazione alla nuova modalità coop basterà per ottenere un bonus da 200.000 GTA$.

Il nuovo aggiornamento introduce anche Nagasaki Shinobi. Una strepitosa moto, leader del mercato delle due ruote, è una vera forza della natura. Agile, potente e più grintosa di un cane rabbioso, questa moto è un’opera d’arte da accarezzare con adorazione e spingere fino ai suoi limiti.

Rockstar ricorda che completando un “Viaggio sballato” è possibile ricevere la Giacca smoking verde pastello.

Vi ricordiamo che GTA V e GTA Online sono in arrivo su PlayStation 5 a Marzo 2022.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!