GTA Online, ecco The Vespucci Job

In arrivo nuovi bonus per membri dell’MC, GTA$ e RP doppi in tutti gli Incarichi per boss e CEO

GTA Online si aggiorna con nuovi entusiasmanti contenuti grazie a The Vespucci Job. Tutti i beni di Backlot City si stanno riversando nelle strade di Los Santos: si tratta di una serie di veicoli stellari, perfetti per un pilota molto particolare. Pronti a cavalcare le tue manie di protagonismo in The Vespucci Job (Remix)? All’interno di questo nuovo contenuto vi attende una sfida al cardiopalma da affrontare al volante in sette mappe ispirate ai successi di Vinewood.

The Vespucci Job (Remix) non è molto diverso da quello della sua versione precedente: un Fuggitivo attraversa i checkpoint mentre una squadra d’inseguitori cerca di eliminarlo con qualsiasi mezzo necessario. In queste nuove gare la piccola Issi classic viene sostituita con una serie di veicoli iconici, tra cui auto sportive classiche, motociclette e muscle car personalizzate; gli inseguitori, invece, avranno a disposizione auto della polizia, muscle car blindate ed elicotteri d’assalto per fermare la corsa del Fuggitivo.

Questa settimana, chiunque deciderà di provare questa nuova versione di una modalità classica riceverà GTA$ e RP doppi.
Oltre a questi contenuti è possibile unirsi al Motocycle Club e immergiti nelle attività criminali completando le Commissioni della Clubhouse, affrontando i rivali negli Incarichi dell’MC e partecipando alle competitive Sfide dell’MC per ricevere GTA$ e RP doppi per tutta la settimana. In più le scorte per gli stabilimenti di Centauri sono scontate del 50% per i prossimi sette giorni.

GTA OnlineIn esclusiva per le versioni console PlayStation 5 e Xbox Series X e Xbox Series S è possibile partecipare alla “Prova a tempo di Hao’s Special Works” un evento dove è richiesto di massacrare i tuoi pneumatici tra Sandy Shores e La Puerta in un veicolo migliorato da Hao’s Special Works.

I GTA$ e RP doppi presenti anche nelle sfide bunker, Vaffancamion, e Operazioni mobili sono disponibili fino al 1 giugno 2022.

Vi ricordiamo che all’interno di questo Update è possibile trovare una serie di sconti in-game. Per questa settimana i magazzini e i magazzini per veicoli sono scontati del 30%. Nel frattempo, chiama Imani tramite il telefono e richiedi il suo aiuto (Fuori portata, Servizio moto) per avere un vantaggio sulla tua concorrenza: potrai averli con uno sconto del 75%.

In più, potenzia la tua flotta di veicoli approfittando degli sconti della settimana:

Benefactor Turreted Limo – 30% off
Declasse Granger 3600LX – 30% off
Vapid Caracara – 30% off
Declasse Vamos – 30% off
Vulcar Fagaloa – 40% off

Tutti i giocatori di GTA Online e possessori di GTA+ questo mese possono avere i seguenti vantaggi:
Agenzia di Rockford Hills per accedere a The Contract
Grotti Brioso R/A e modifica HSW con 2 livree esclusive
Abbigliamento e accessori gratis
GTA$ doppi nei Contratti confidenziali
Bonus aggiuntivi per gli abbonati
Vai sul sito di GTA+ per scoprire tutti i vantaggi dell’abbonamento GTA+ disponibili fino all’1 giugno. Per saperne di più su come sfruttare al massimo l’abbonamento GTA+, dai un’occhiata alla Guida a GTA+.

Prime Gaming Benefits

Dal 26 maggio al 29 giugno chi giocherà a GTA Online riceverà 100.000 GTA$ ogni settimana in cui si collegherà. Chi ha collegato il proprio account Prime Gaming al Social Club di Rockstar Games riceverà altri 100.000 GTA$, mentre i membri Prime Gaming iscritti anche a GTA+ riceveranno ulteriori 100.000 GTA$, per un totale di 300.000 GTA$ a settimana.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!