GTA V: ci sarebbe l’attore Ned Luke dietro il volto del protagonista
Le più recenti indiscrezioni trapelate sul conto del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto, GTA V, svelerebbero il personaggio reale che si cela dietro il protagonista del gioco, oltre che alla calda voce narrante del trailer. Si tratta di Ned Luke, un volto poco conosciuto di Hollywood e apparso per lo più in serie televisive come Law & Order e JAG.
Certo la somiglianza tra Luke e l’individuo apparso nel trailer, quel bianco di mezza età che tutti ormai considerano il pg principale, sembra davvero degna di nota. Anche la voce dell’attore, a quanto pare, possiede notevoli affinità foniche con quella sentita nel trailer. Ciò invaliderebbe il rumor di Marzo, secondo il quale sarebbe stato Gilbert Gottfierd il doppiatore ufficiale.
La scoperta è stata fatta dalla redazione dell’Official PlayStation Magazine UK, i quali hanno poi anche menzionato alcune presunte conferme via Twitter, giunte da parte di un cugino dell’attore. Al momento, tuttavia, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali in merito.