GTA V: Una possibile data per PC e Next-Gen

Durante lo svolgimento dell’ultimo E3 è stato confermato, come già si prevedeva, che l’ultimo titolo di RockStar sarà convertito per PC e per le console current-gen di Sony e Microsoft.

Grand Theft Auto 5 sbarcherà molto probabilmente in autunno, ma qualcuno sulla rete ha azzardato addirittura una data precisa e per l’esattezza il 14 novembre 2014.

Il sito di vendite danese Coolshop, infatti, ha pubblicato sul proprio portale di E-commerce una scheda prodotto riguardante questo titolo con quella data specifica, ma non si sa perché, dopo poche ore e un po di segnalazioni da parte degli utenti che chiedevano conferme sulla veridicità dell’uscita, il portale ha deciso di sostituire prontamente l’informazione scrivendo 31 dicembre 2014, giorno generalmente utilizzato dai distributori quando non si ha ancora una data certa sull’effettivo lancio.

Vi proponiamo in allegato a questa news, lo Screenshot della pagina che riportava ancora la data del 14 novembre.

gta data

Secondo voi c’è chi in giro per la rete ne sa davvero una più del “Diavolo”?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!