Guild Wars 2: svelata la sesta professione, il Thief!
Nuove informazioni dal fronte NCsoft e ArenaNet, è stata infatti svelata quest’oggi la sesta classe giocabile in Guild Wars 2: il Thief!
Qui di seguito vi riporto parte del comunicato stampa ufficiale, in cui è spiegato più in dettaglio lo stile di gioco di questa nuova classe:
"Abile nello ‘stealth’ e nell’effetto sorpresa, il Thief è fatale nel combattimento in singolo e compensa un equipaggiamento armi leggero e una capacità di recupero health piuttosto bassa con l’essere veloce e sfuggente. Può spostarsi nell’ombra, dileguarsi o nascondere oggetti da utilizzare come armi contro l’avversario in caso di necessità. Mentre altre professioni dispongono di un grado di ripresa rapido per le ‘skills’ di combattimento, il ‘thief’ può contare solo sulla sua capacità di iniziativa. I “punti iniziativa” non necessitano di tempo di ricarica; così le abilità di combattimento possono essere utilizzate in sequenza. Le caratteristiche di questa professione includono, tra le tante, Stealth, Shadow Stepping, Traps e Dual Skills.Per quanto riguarda le armi, il Thief ne può equipaggiare di diversi tipi:
– Main Hand: spada, pugnale e pistola.
– Offhand: pugnale e pistola.
– Two-Handed: arco.
Thief è una professione molto particolare, le cui abilità e le cui meccaniche di gioco richiedono studio e attenzione: sono ottimi alleati in gruppo e temibili avversari nel combattimento PvP."
Ulteriori informazioni riguardo Guild Wars 2 potete trovarle sul sito ufficiale: http://www.guildwars2.com/en/