Hades: in arrivo la versione PlayStation 4?

Un ente coreano fa riferimento alla versione PS4 dell'opera di Supergiant Games.

Considerato da molti come uno dei migliori titoli del 2020, Hades è destinato a far parlare di sé ancora per molto: dopo l’uscita su PC (che ha seguito un periodo di accesso anticipato durato ben due anni) e Nintendo Switch, il titolo sembrerebbe pronto per arrivare anche su PlayStation 4.

Hades è stato infatti oggetto del processo di rating della Game Rating and Administration Comittee coreana, segnale che indica come il gioco potrebbe presto arrivare su PS4 (e magari non solo lì). Come indicato nella pagina relativa al rating di Hades, il publisher per la versione PlayStation dovrebbe essere Take-Two.

HadesUn annuncio che certamente non suonerebbe come una grande sorpresa, specie considerando l’enorme successo ottenuto da Hades sia tra i critici sia tra gli utenti. Attualmente, le versioni per Switch e PC supportano il cross-save, funzione che potrebbe quindi tornare anche in futuri porting per altre console.

Vai alla scheda di Hades
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!