Hades non sarà presente all’ID@Xbox

Al contrario di quanto sembrasse fino a questo momento, Hades non sarà parte del celebre evento Xbox dedicato agli indie

Al contrario di quanto ci si sarebbe aspettati, Hades, uno dei migliori indie dello scorso anno e uno dei candidati ai GOTY, non sarà presente all’evento Xbox dedicato agli indie. Dato il successo enorme della creatura di Supergiant Games, sembrava lecito pensare che sarebbe stato uno dei titoli di punta presentati all’ID@Xbox.

HadesTutto era partito da un poster promozionale dell’evento, diffuso in rete, che includeva un artwork di Hades. Glenn Gregory, Head of Marketing di ID@Xbox, tuttavia, ha presto precisato tramite un tweet che bisogna tenere d’occhio le proprie aspettative in quanto Hades non sarà parte dell’evento. Nonostante ciò, sono molti i titoli attesissimi dai videogiocatori che saranno presenti all’evento in questione. Tra essi troviamo: The Ascent, Second Extinction e S.T.A.L.K.E.R. 2.

Ricordiamo che Hades è uscito il 6 dicembre 2018 su PC e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Hades
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!