Halo Infinite è ufficialmente in fase gold

Manca poco all'arrivo!

Ne è passato molto tempo, dall’annuncio ufficiale per poi passare agli svariati ritardi, ma finalmente Halo Infinite è giunto alla sua tanto agognata fase gold. Sebbene il titolo sia già in mano ai giocatori nella sua versione beta per il multiplayer beta mancava ancora l’ufficialità per il rilascio totale che è finalmente arrivata. Non vi saranno più ritardi o rinvii quindi, Halo Infinite arriverà senza ulteriori perdite di tempo.

Halo Infinite gold

L’annuncio è arrivato tramite l’account  Twitter ufficiale di Halo Infinite che ha quindi raggiunto la fase gold, ossia che i lavori per la first release sono pronti e che quindi il software può essere masterizzato e spedito ai punti vendita. Chiaramente il titolo verrà comunque aggiornato nel futuro prossimo, magari anche con importanti novità e correzioni riguardanti le meccaniche. I giocatori potranno quindi mettere le mani sulla campagna mostrata non troppo tempo fa in un trailer, anche se al momento la modalità co-op e forge non saranno disponibili per un periodo di tempo. Ricordiamo che Halo Infinite arriverà l’8 dicembre su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

 

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!