Preoccupati per la (quasi) totale mancanza di novità in merito ad Halo Infinite? Mantenete la calma, parola di 343 Industries.
La software house con sede a Redmond, team di sviluppo responsabile del franchise sparacchino di Microsoft in seguito all’addio di Bungie, ha espresso tramite Brian Jarrard, il proprio community manager, parole rassicuranti in merito: arriveranno sostanziosi update sul progetto, addirittura a cadenza mensile.
Non solo. Jarrard ha sottolineato come il primo di questi aggiornamenti arriverà nel corso di questa settimana, focalizzando la propria attenzione sul sandbox e il team di persone dietro allo sviluppo di questo importantissimo elemento.
Ricordiamo che Halo Infinite è confermato, oltre che per PC e Xbox Series X|S, anche per Xbox One. Qualche tempo fa si era sparsa la voce che il progetto non avrebbe mai visto la luce sulla console past-gen di Microsoft, rumor prontamente smentito.
La data di uscita di Halo Infinite rimane fissata per questo Autunno. Aspettatevi aggiornamenti copiosi, appena disponibili.