Halo Infinite: news in arrivo ogni mese

Ad annunciarlo il community manager di 343 Industries.

Preoccupati per la (quasi) totale mancanza di novità in merito ad Halo Infinite? Mantenete la calma, parola di 343 Industries.

Halo Infinite

La software house con sede a Redmond, team di sviluppo responsabile del franchise sparacchino di Microsoft in seguito all’addio di Bungie, ha espresso tramite Brian Jarrard, il proprio community manager, parole rassicuranti in merito: arriveranno sostanziosi update sul progetto, addirittura a cadenza mensile.

Non solo. Jarrard ha sottolineato come il primo di questi aggiornamenti arriverà nel corso di questa settimana, focalizzando la propria attenzione sul sandbox e il team di persone dietro allo sviluppo di questo importantissimo elemento.

Ricordiamo che Halo Infinite è confermato, oltre che per PC e Xbox Series X|S, anche per Xbox One. Qualche tempo fa si era sparsa la voce che il progetto non avrebbe mai visto la luce sulla console past-gen di Microsoft, rumor prontamente smentito.

La data di uscita di Halo Infinite rimane fissata per questo Autunno. Aspettatevi aggiornamenti copiosi, appena disponibili.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!