Halo Infinite: nuovi scatti per la versione PC

Le nuove immagini mostrano tanti miglioramenti visivi!

In seguito all’annuncio del futuro arrivo del nuovo capitolo della serie Halo, intitolato Halo Infinite, 343 Industries non ha voluto sbilanciarsi troppo in proposito o offrire ulteriori dettagli, lasciando spazio alla nascita di molte domande da parte dei fan del franchise e corrispondenti rumor.

Halo Infinite

Il team dietro al gioco si è soltanto limitato, nel lungo lasso di tempo successivo alle prime dichiarazioni ufficiali, a considerare e commentare i feedback dati dai giocatori, descrivendo le migliorie e le modifiche apportate nel corso del processo di creazione. A rientrare tra queste ultime vi sarebbero, soprattutto, una migliore qualità dell’illuminazione globale e dell’occlusione ambientale, affiancata da miglioramenti del fogliame.

A rendere evidenti queste ultime modifiche sono stati alcuni scatti che, pubblicati soltanto di recente, permetterebbero di dare un’occhiata più da vicino all’ambiente di gioco alla base del prossimo Halo Infinite. Gli screenshot, contrassegnati come “Work in progress – PC”, mostrerebbero infatti un enorme passo avanti dal punto di vista estetico rispetto alla demo risalente allo scorso anno: il fogliame appare più denso e intricato, mentre le trame ambientali hanno un aspetto molto più credibile e dettagliato.

Come suggerito dal nome stesso degli scatti, purtroppo, questi ultimi rappresenterebbero soltanto la visione disponibile agli occhi dei giocatori su PC, lasciando quindi un enorme punto interrogativo in merito alle corrispondenti versioni del titolo per console.

Halo Infinite

Al momento Halo Infinite non ha un’effettiva data prevista per la sua uscita che, però, sarebbe attualmente fissata all’autunno 2021. Il nuovo capitolo dell’amata serie di sparatutto in prima persona firmata Bungie studios andrà a rivolgersi ad un’ampia fetta di giocatori: il titolo sarà infatti disponibile su PC ma anche su console, sia next-gen Xbox Series X/S sia su old-gen Xbox One. Parlando della versione destinata a quest’ultima 343 Industries ha inoltre affermato come il titolo sia stato ottimizzato appositamente per funzionare bene su ogni piattaforma.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!