Halo Infinite: personalizzazione al livello di Halo Reach

Microsoft punta a rendere il multiplayer del nuovo Halo altamente personalizzabile.

Halo Infinite è stato annunciato allo scorso E3 di Los Angeles e ha da subito raccolto le attenzioni di fan e stampa. Microsoft, infatti, conta molto sul nuovo capitolo di una delle sue saghe più iconiche e si augura che Infinite possa essere per Xbox Series X ciò che Halo Combat Evolved fu per la prima Xbox.

Chiaramente l’azienda di Redmond sta facendo in modo che Halo Infinite arrivi sulla console di prossima generazione supportato da un nuovo motore grafico e arricchito da un enorme mondo da esplorare. Anche il multiplayer, tuttavia, avrà modo di soddisfare i giocatori. A prescindere dagli aspetti che riguardano strettamente il gameplay, infatti, per ora si sa che Halo Infinite punterà molto sulla personalizzazione.

Halo Infinite personalizzazione

Stando a un post pubblicato su Halo Waypoint, il nuovo capitolo avrà un tale livello di personalizzazione da rendere entusiasti i fan di Halo Reach. Quest’ultimo, non a caso fu lodato da tutti proprio per il lato della customizzazione. Ricordiamo che Halo Infinite uscirà prima di fine 2020, in concomitanza con l’uscita di Xbox Series X.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!