Halo Infinite: un dev promette info più chiare

343 ci dice che sarà molto più comunicativa.

È di poco fa il lancio di Xbox Series X, una delle due console net-gen di Microsoft che, almeno inizialmente, prometteva l’esperienza Halo Infinite al day one della console, fatto poco dopo smentito, purtroppo per tutti. 343 non vuole di sicuro lasciare i giocatori nell’oblio e promette, senza troppi mezzi termini, più chiarezza e più info sul prossimo capitolo della saga di Master Chief.

Halo Infinite

È stato il Community Manager John Junyszek a parlare di questo:

Sappiamo che siete tutti molto ansiosi di conoscere di più su Halo Infinite e, a causa di una miriade di circostanze avvenute in seguito al nostro cambio di data di uscita per il titolo, siamo rimasti in silenzio un po’ più di quanto avremmo voluto. L’intero team sta lavorando per fornirvi quanto prima un update di fine anno sullo stato dei lavori, e la direzione comune, ora, è quella di una maggior chiarezza di informazioni nei confronti della community.

Halo Infinite

La data che Junyszek cita è quella del 17 Dicembre, giorno che promette essere una nota felice in quest’anno così pieno di bad karma. Qualunque sia questa nota, speriamo sia in grado di riaccendere speranze e fervori di una community che tanto era felice per l’arrivo di Halo Infinite su Xbox Series X ma che altrettanto è rimasta ferita dalla sua relativa acerbezza, almeno nel reel visto durante l’evento Microsoft del 23 Luglio scorso.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!