Hearthstone: annunciata nuova espansione

Continuano le novità annunciate durante il Blizzcon 2015, in questo caso riguardante Hearthstone.

Infatti il noto gioco di carte, dopo poco più di un anno di vita, si accinge ad aggiungere una nuova avventura alle due già uscite, chiamata La Lega degli Esploratori

Questa nuova avventura, oltre a dare la possibilità di sbloccare nuove carte, aggiunge anche una nuova espansione che si va ad aggiungere alla più recente Il Gran Torneo, introducendo una nuova tipologia di carte, chiamata Discover, che consiste nella possibilità di scegliere una carta su una lista di tre del mazzo da poter mettere nella propria mano.

Lo stile delle nuove carte, come suggerisce anche il trailer che potere trovare a fine articolo, è liberamente ispirato al filone di Indiana Jones, che per chi non lo sapesse è stato già omaggiato precedentemente come carta leggendaria prendendo il nome di Harrison Jones.

Sicuramente le notizie sono molto invitanti, ma la notizia più interessante è indubbiamente l’uscita di questa nuova espansione, prevista per il 12 Novembre 2015 con ben 45 nuove carte da andare a collezionare per migliorare i nostri mazzi.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=AhYJMLRr7oU#t=37″ fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!