BlizzCon 2023 annunciate le date della fiera

La Blizzcon ritorna al Convention Center di Anaheim.

Blizzard

Dopo tanti anni la fiera di Blizzard Entertainment ritorna con la sua edizione fisica, con la BlizzCon 2023. La Fiera si terrà dal 3 al 4 novembre, al Convention Center della città di Anaheim in California.

Una grande Blizzcon 2023

La Blizzcon 2023 è una fiera a tutto tondo sui giochi di Blizzard Entertainment, da World of Warcraft a Overwatch, fino ad arrivare a Diablo 4 e Hearthstone. Durante la fiera di solito vengono annunciati tutti i nuovi aggiornamenti ed espansioni sui vari giochi della Casa Californiana.

La casa ha anche dichiarato “i giocatori sono il cuore di quello che rende grande la Blizzcon – un posto dove i nostri giochi sono il terreno comune per la connessione e l’amicizia”, Blizzard ha poi continuato nell’annuncio “Non importa se siete persone che vengono a viverlo con gli amici o se potrete solo seguirlo in live, l’importante è celebrare i momenti epici dei giochi che amate, esplorando qualsiasi cosa sia offerta nei padiglioni del Convention Center. Speriamo quindi che sarete entusiasti di scoprire cosa ci aspetta in futuro per i titoli Blizzard e ricordate che la BlizzCon è creata per voi. La community è quello che ha sempre reso questo evento speciale e siamo impazienti di vedervi tutti ancora una volta”. I dettagli su Biglietti, Competizioni Esport e sul Cosplay, saranno forniti più avanti.

E intanto che Blizzard annuncia la sua nuova fiera, i giochi della casa ricevono nuove informazioni come la Cancellazione della modalità PvE con sistema di progressione dei personaggi, di Overwatch 2 che i fan stavano aspettando con molta ansia o le informazioni sul Prezzo e i nuovi contenuti, del Battlepass di Diablo 4 che è sempre più vicino e pronto per uscire il prossimo 6 Giugno, Clicca qui per leggere la notizia dedicata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!