Hearthstone regala una carta a tutti gli utenti

… ma solo per questo weekend!

Una bella iniziativa quella di Blizzard, che riguarda il conosciutissimo Hearthstone, gioco di carte campione di incassi e di fama. Per tutti gli utenti che oggi accederanno al famoso gioco competitivo, verrà regalata la carta “Fight Promoter“, di cui qui sotto vi proponiamo l’immagine. La carta verrà aggiunta automaticamente alla vostra collezione, senza nessun tipo di requisito. Si tratta di una carta molto interessante, con costo di 6 cristalli di Mana. Con Fight Promoter, se avete il controllo di un servitore con minimo 6 punti salute ecco che verrete ricompensati con due nuove carte dal vostro mazzo. In certi momenti della partita può rivelarsi sicuramente importante.

Hearthstone

Blizzard e il famoso Battle.net sono molto discussi in questo momento, soprattutto per l’arrivo sulla piattaforma del nuovo Destiny 2 che verrà lanciato su PC (in ritardo rispetto alle versioni console) solamente sul portale di Blizzard. Una mossa inaspettata di Activison che farà contenti moltissimi utenti. Così come molti altri utenti sono rimasti entusiasti della decisione di Blizzard di regalare StarCraft. Se volete sapere come creare alcuni potenti mazzi su Hearthstone ecco alcune delle nostre nuovissime guide, ad esempio il Token Druid, l’Elemental Shaman o il Quest Warlock.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!