Hellblade 2 e Avowed arriveranno dopo Starfield?

Per un rumor, entrambi i giochi dovrebbero arrivare dopo il lancio del titolo sci-fi di Bethesda.

Dopo le dichiarazioni di Phil Spencer (che vi riportiamo qui), continua la fugacità di notizie relative al futuro di Microsoft e Xbox. Questa volta al centro del discorso c’è un rumor riguardo due titoli molto attesi sulla piattaforma del colosso di Redmond: stiamo parlando di Hellblade 2: Senua’s Saga e Avowed.

Hellblade 2

Durante l’ultimo podcast di VGC, il giornalista Andy Robertson ha rilasciato un’importante indiscrezione circa le uscite dei due titoli menzionati, affermando che dopo l’uscita di Starfield dovrebbero arrivare proprio le nuove opere di Ninja Theory e di Obsidian Entertainment:

“Da quello che mi è stato riferito, le prossime esclusive Xbox in uscita dopo il lancio di Starfield dovrebbero essere Hellblade 2 e Avowed. Questi due dovrebbero essere i grandi titoli in arrivo nel prossimo futuro”.

Robertson fornisce anche un punto sulla situazione delle altre esclusive Xbox:

“Fable è ancora troppo lontano, così come Everwild e il reboot di Perfect Dark. Comprendo la frustrazione di tanti giocatori Xbox, perché ci sono tanti giochi eccezionali sulla carta, ma non sono ancora pronti”.

Avowed

Non essendoci alcuna ufficialità su quanto detto, invitiamo a prendere le dichiarazioni del giornalista con la massima attenzione. A livello di esclusive, possiamo dire che dagli altri lidi Nintendo può contare su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom a maggio e Pikmin 4 a luglio, senza escludere Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon tra pochi giorni (17 marzo 2023) e il già disponibile Fire Emblem Engage. Per quanto concerne Sony ha in programma solo Final Fantasy XVI a giugno e Marvel’s Spider-Man 2 in autunno.

Aldilà delle indiscrezioni, il 2023 per Microsoft si preannuncia un’annata importante, iniziata con la sorpresa di Hi-Fi Rush a gennaio e che prosegue poi con Redfall previsto a maggio, Starfield entro la prima metà del 2023 e Forza Motorsport durante l’anno corrente.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!