Phil Spencer promette altre sorprese prima di giugno

Il CEO della divisione gaming di Microsoft: "La nostra priorità rimane comunque lo showcase a giugno".

Con un E3 2023 estivo scarno di Nintendo e probabilmente anche di Sony e Microsoft, quest’ultima rimane comunque focalizzata verso il mese di giugno nella preparazione di uno showcase dedicato alle novità su Xbox. In tal proposito, il CEO della divisione gaming Phil Spencer ha rilasciato importanti informazioni ai microfoni di Xbox On (via VGC), riguardo delle potenziali sorprese che potrebbero arrivare prima dell’estate.

Phil Spencer

Spencer ha affermato che per quanto prima dell’estate possiamo aspettarci qualche altra ricetta uscire dalla fucina di Microsoft, il colosso è ora concentrata sullo Showcase:

“Attualmente ci stiamo concentrando molto sullo showcase di giugno, ma i fan possono aspettarsi altre notizie nel mentre, un po’ simili a quello che abbiamo fatto con GoldenEye 007. Metteremo a disposizione nuovi giochi in differenti servizi”.

Phil Spencer

Spencer ha parlato anche del capitolo Game Pass:

“Chiaramente il portfolio di Game Pass crescerà e non solo. Il focus principale del nostro team è quello di farsi trovare pronto per lo showcase di giugno. Ci saranno prima Redfall e Minecraft Legends, poi Starfield e Forza Motorsport. Come ho detto, i giochi stanno arrivando, e anche solo iniziare il 2023 con Hi-Fi Rush è stato ottimo”.

Per il colosso di Redmond dunque il 2023 si prenannuncia come un anno importante e ricco. Naturalmente ne sapremo meglio in occasione dello showcase previsto per giugno e, perché no, anche prima dell’estate in qualche appuntamento “in stile GoldenEye”, come ribadito da Phil Spencer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!