Hellblade 2: il reveal trailer gira in Real Time

Epic puntualizza sulla potenza del suo engine

Alla fine dello scorso anno Phil Spencer, sul palco dei The Game Awards 2019, svelò Xbox Series X in modo del tutto inaspettato. Insieme ad essa fu svelato anche un inatteso sequel: Senua’s Saga: Hellblade 2. Il trailer di reveal del titolo colpì subito per la sua qualità in termini di grafica ed iniziarono a circolare le voci secondo cui sarebbe stato realizzato con l’engine del gioco e in real time. Queste informazioni vennero prese con le pinze ma oggi Epic Games puntualizza che l’informazione era fondata e reale.

Hellblade 2 real time

Durante l’Unreal Fest Online, Epic ha mostrato alcune presentazioni riguardo al suo nuovo engine e alcune slide mostravano come era stata portata avanti la realizzazione dei modelli umani ad alta fedeltà. Queste puntualizzavano su come la qualità dei personaggi fosse stata raggiunta in real time e, fra gli esempi e references, è stato citato il trailer di Hellblade 2. Fermo restando che le informazioni sono affidabili, bisognerà comunque vedere come il motore renda anche durante le fasi di gameplay. Senua’s Saga: Hellblade 2 arriverà su Xbox Series X e PC, sfruttando l’Unreal Engine 5.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!