Hellblade II: backstage sul motion capture

Ninja Theory mostra un piccolo video backstage di Hellblade II.

Senua’s Saga: Hellblade II è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi in assoluto del mondo videoludico.

Senua's Saga: Hellblade II

Dopo un primo capitolo di pregevolissima fattura, Ninja Theory sta lavorando duramente per portare nel mercato un sequel che possa superare in tutto e per tutto il primo capitolo.

Hellblade II è infatti probabilmente il titolo più ambizioso di questa casa di sviluppo che, oggi, ci ha voluto deliziare con un piccolo video backstage.

Il video mostra come è stato realizzato un gigante attraverso la tecnica del motion capture e, quindi, i vari step che portano dalla recitazione di un essere umano reale alla figura virtuale e animata del gioco.

Ricordiamo che la data di uscita di Senua’s Saga: Hellblade II non è ancora stata rivelata, ma sappiamo già che il titolo sarà disponibile su PC e Xbox Series X.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di questo promettente titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!