Street Fighter VI: presente allo State of Play?

Street Fighter VI potrebbe essere mostrato durante il prossimo State of Play.

Street Fighter VI, nuovo e atteso capitolo dell’acclamata serie di picchiaduro targata Capcom, potrebbe mostrarsi durante il prossimo State of Play.

Street Fighter vi

La suggestione arriva direttamente da uno dei più noti insider dell’industria videoludica, ossia Jeff Grubb.

Quest’ultimo ha infatti affermato di essere pienamente convinto che Street Fighter VI verrà mostrato durante la stagione estiva e, in particolare, per il prossimo State of Play.

È infatti di ieri la notizia dell’annuncio del nuovo State of Play di Sony che si terrà il 2 giugno 2022: il panel includerà per lo più titoli di terze parti e alcuni giochi destinati al PlayStation VR2.

Street Fighter 6

Sicuramente Street Fighter VI è tra i titoli più attesi da parte del popolo videoludico e siamo sicuri che moltissimi di voi sarebbero felici di vedere qualcosa riguardo al gioco nel corso del prossimo mese.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione nuove notizie o video di Street Fighter VI? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!