The Quarry: disponibile un nuovo gameplay trailer

2K e Supermassive Games presentano un focus sul nuovo titolo horror in uscita a breve.

Manca poco al lancio e The Quarry torna a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer “raccontato” dal Director Will Byles e in cui vengono spiegate le meccaniche di gioco del titolo Supermassive Games distribuito da 2K.

In The Quarry utilizzeremo 9 personaggi che corrispondono ai responsabili del campo estivo, location decisamente classica per i teen-horror americani. Come da tradizione dei titoli Supermassive Games, le nostre scelte e azioni andranno a influenzare i rapporti con gli altri personaggi e il loro destino.

The Quarry

The Quarry avrà a disposizione diversi settaggi per adattare il titolo al nostro stile di gioco, come ad esempio la modifica del timer sulle scelte importanti che potrà essere rallentato o velocizzato per aumentare l’adrenalina del momento.

Infine sarà interessante la modalità multiplayer online fino a 7 amici che potranno osservare la partita e votare durante le scelte importanti e la “couch co-op” fino a 5 giocatori in cui sarà possibile assegnare uno o più personaggi a ciascun giocatore.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!