Hellblade II: nuova immagine ufficiale

Ninja Theory mostra una nuova immagine ufficiale del gioco.

Senua’s Saga: Hellblade II è sicuramente uno dei giochi più attesi degli ultimi anni.

hellblade ii

Dopo un eccezionale primo capitolo, il team di Ninja Theory è pronto a sferrare la sua prossima freccia che andrà, molto probabilmente, a centrare perfettamente il bersaglio.

Uno degli aspetti che sicuramente impressiona maggiormente riguardo il lavoro operato dal team è la cura dell’estetica e del comparto grafico.

Hellblade 2

A conferma di ciò, Ninja Theory ha pensato bene di mostrare per l’Earth Day una nuova immagine ufficiale di Senua’s Saga: Hellblade II tramite il proprio account Twitter:

Lo screenshot mostra una spiaggia islandese e il dettaglio grafico di ogni elemento dell’immagine è a dir poco impressionante.

Sappiamo purtroppo ancora poco di questo sequel, ma siamo sicuri che Ninja Theory stia facendo del suo meglio per farci arrivare il miglior gioco che possano sviluppare.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Senua’s Saga: Hellblade II? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!