Hello Kitty Seasons disponibile da oggi in Italia

NAMCO BANDAI Partners S.A.S. annuncia il lancio europeo di Hello Kitty Seasons, il gioco firmato Sanrio Digital per Wii. Distribuito in Europa da NAMCO BANDAI Partners, Hello Kitty Seasons è il primo titolo di Hello Kitty su Wii, e la più recente aggiunta alla linea giochi dedicati ai personaggi Sanrio, che include anche Hello Kitty Birthday Adventures, già disponibile su Nintendo DS.

 

“Siamo molto contenti di accogliere il brand Hello Kitty sul sistema di gioco Wii”, ha commentato Olivier Comte, VP Marketing, Sales and Publishing, Namco Bandai Partners. “Siamo sicuri che i fan apprezzeranno molto la presenza dei loro personaggi Sanrio preferiti in questa nuova avventura”.

Hello Kitty Seasons sfida i giocatori a creare un personaggio e ad intraprendere missioni e avventure volte a far crescere una coloratissima città popolata dagli adorabili personaggi Sanrio, tra cui Hello Kitty, My Melody, Keroppi, Badtz-Maru, Little Twin Stars, e Chococat. I giocatori dovranno far aumentare la comunità intorno a loro per sbloccare  nuovi livelli e contenuti giocando a divertenti mini giochi in grado di sfidare le loro abilità con il Wii Remote. Mentre progrediscono nel gioco, i giocatori personalizzeranno la loro città, raggiungeranno obiettivi e scopriranno bonus e  potenziamenti sbloccati. 

 

Con il passare del tempo di gioco, il mondo di Hello Kitty Seasons cambia per riflettere le azioni dei giocatori e l’alternarsi delle stagioni. I giocatori possono riordinare durante le pulizie di primavera, servire gelato agli amici durante l’estate, raccogliere zucche nella brezza autunnale o scaldarsi dal freddo inverno con una cioccolata calda. Nuove sfide si propongono a seconda del  periodo dell’ anno, ciascuna apportando nuove opportunità per un divertimento Hello Kitty senza fine. 

"Hello Kitty Seasons su Wii offre un’ avvincente e divertente esperienza per i nostri fan e le loro famiglie", ha commentato Robert Ferrari, Vice President of Publishing and Business Development, Sanrio Digital. "La possibilità di allargare la nostra presenza presso il retail con la prima release su Wii in Europa, è uno step strategico per la nostra azienda e un’ulteriore spinta per una presenza ancora più forte del brand Hello Kitty”.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!